Home > Assistenza Tecnica > Riparazione
Hai bisogno di Assistenza ?
Invio in Conto Riparazione del dispositivo:
Spedire il materiale al seguente indirizzo:
H.T. Stone S.r.l.
Via Palmiro Togliatti, 4/6
20060 Bussero (MI)
Italia
Note per la spedizione:
La merce deve essere sempre accompagnata da un documento di trasporto
Includere il modulo RMA nell’imballo del prodotto.
Indicare per ogni prodotto il guasto evidenziato
In caso di stampanti di etichette lasciare un nastro inchiostrato e un rotolo di etichette per i test
Utilizzare se possibile l’imballo originale o un imballo idoneo.
Servizio SmartService
  • Gestione veloce e semplificata
  • Contatto diretto con il reparto tecnico
  • Tempi di riparazione certi
  • Trasparenza nei preventivi
  • Parti di ricambio originali
  • Centro di Assistenza qualificato
Assistenza e Manutenzione

Supporto completo su Brand internazionali

Stampanti di etichette ZebraStampanti di etichette Toshiba TecStampanti CitizenAccess Point Cisco AironetStampanti Datamax
Zebra Motorola SolutionStampanti di etichette SatoStampanti e Terminali IntermecTerminali e lettori barcode HoneywellLettori barcode Datalogic